IT - EN

Residenza il Magnifico - Dove siamo

Residenza Il Magnifico è situato nel pieno centro di Roma a pochi passi da grandi spazi verdi come Villa Torlonia e Villa Paganini, in prossimità della stazione Metro-Ferroviaria Tiburtina.

COME ARRIVARE:

da Stazione Tiburtina:
(treno/metroB), direttamente di fronte all'uscita sulla vostra destra trovate Via Lorenzo Il Magnifico, percorrendola per meno di 150 metri al civico 61 troverete Residenza il Magnifico sulla vostra destra.

da stazione Termini
prendete la linea metro B e con tre fermate (5minuti) sarete alla stazione tiburtina. poi segui da stazione Tiburtina.

da Aeroporti:
Fiumicino:
Dalla stazione ferroviaria, situata all'interno dell'area aeroportuale, in prossimità dei Terminal di arrivo e partenza dell'aeroporto, puoi raggiungere Residenza il Magnifico con collegamenti numerosi e frequenti.
Il Leonardo express, servizio no-stop dedicato esclusivamente ai passeggeri aeroportuali, per/da Roma Termini con partenze ogni 30 minuti e tempo di percorrenza di 31 minuti.
I Treni regionali linea FL1 da/per altre stazioni di Roma, tra cui Roma Tiburtina, con partenze ogni 15 minuti nei giorni feriali e ogni 30 nei giorni festivi. poi segui da stazione Tiburtina.

Ciampino:
La stazione ferroviaria più vicina all'aeroporto è quella di Ciampino città, collegata con lo scalo dai bus COTRAL/SCHIAFFINI ogni 30 minuti. Il tempo di percorrenza è, mediamente, di 5 minuti. Il costo del biglietto, in vendita sia a bordo sia a terra dal personale incaricato, è di 1 euro.
Una metropolitana leggera collega la stazione ferroviaria di Ciampino con la stazione Termini. poi segui da stazione Tiburtina.

Dove siamo...